Forum Agenti a Milano il 14 e 15 Novembre

Colloqui in Fiera
Giovedì 14 e Venerdì 15 Novembre vieni a Forum Agenti Milano e partecipa ai Colloqui di Ricerca Agenti di Commercio.
Clicca qui per richiedere il tuo Biglietto Gratuito.
Consulta l'elenco diviso per settori di alcune delle centinaia di Aziende Partecipanti.
Di seguito una selezione delle Aziende nel settore INDUSTRIA:
Motorsistem S.r.l.

Motorsistem S.r.l.

MotorSistem S.r.l., industria chimica per automotive, produce in prevalenza pacchetti additivanti ad alto rendimento per ottimizzare la qualità dei carburanti, spray tecnici per l’industria, attrezzature per autofficine.
Kilton S.r.l.

Kilton S.r.l.

Kilton è una realtà imprenditoriale in costante crescita, un chiaro ed efficace punto di riferimento nel proprio settore. Nata tra gli anni '70 ed '80 si è subito posta all'attenzione della clientela quale leader nella fabbricazione di fasteners speciali e rappresenta oggi…
Marotta Evolution S.r.l.

Marotta Evolution S.r.l.

La Marotta Evolution GROUP è un Gruppo di 4 società: Marotta Evolution srl, Marotta Evolution Technology srl, Marotta Evolution Intelligence srl e la Marotta Evolution Engineering srl, che con ambizioni esperienze e sinergie si sta facendo spazio tra le Big del settore dell'Automazione…
H´lène Dashorst Textile Design

H´lène Dashorst Textile Design

Dashorst e van Veldhoven sono due designer di tessuti per interni provenienti dai Paesi Bassi con più di 25 anni di esperienza nel fornire ai tessuti per interni e all'industria della carta da parati idee creative e soluzioni tecniche. Le loro specializzazioni sono la progettazione di tessuti…
Dremar Parfum International S.r.l.

Dremar Parfum International S.r.l.

La Dremar Parfum International è un'azienda operante nel settore della profumeria. Nata nel 2012, siè distinta velocemente negli anni per la capacità di creare prodotti alla portata di tutti senza trascurare l'alta qualità del Made in Italy. L'azienda sviluppa il…
Ados Srl

Ados Srl

ADOS S.r.l. progetta, produce e vende celle di carico e strumentazione elettronica per la pesatura. 50 anni di esperienza con migliaia di applicazione in tutto il mondo. I mercati di riferimento sono quelli del petrolchimico, farmaceutico, navale, siderurgico ed alimentare. Soluzioni su misura e…
Laseto NV

Laseto NV

FUTECH è un produttore di apparecchiature di misura professionali per l'industria edile. Siamo Lo specialista dei livelli laser per artigiani professionisti. I nostri dispositivi sono facili da usare e forniscono misurazioni accurate e affidabili.  Imballato con le ultime tecnologie,…
Indoor Ambiente S.r.l.

Indoor Ambiente S.r.l.

La Indoor Ambiente S.r.l. è la licenziataria esclusiva per l’Italia, Svizzera e Malta della tecnologia americana COLLOM leader mondiale per il servizio di pulizia, sanificazione e bonifica delle condotte dell'aria negli impianti di climatizzazione. La società opera da 20 anni in…
Velcro Italia S.r.l.

Velcro Italia S.r.l.

Velcro Companies è l'azienda leader nel mercato delle chiusure a strappo, in tutti i settori industriali quali: medicale, militare, packaging, trasporti, costruzioni, igiene e cura della persona e nel mondo consumer, professional e fai da te. Velcro Companies vanta una rete composta da…
Orlandi S.p.A.

Orlandi S.p.A.

Società che da oltre 80 anni produce (5 stabilimenti) e distribuisce prodotti di alta qualità per la cura e pulizia della casa. Con il settore professional e l'app Pulito in un click serve in tutta Europa il settore HoReCa. Nel settore "consumer" siamo presenti nella GDO italiana.
Seba Protezione S.r.l.

Seba Protezione S.r.l.

Società leader con esperienza cinquantennale operante a livello europeo nella produzione e commercio di articoli antinfortunistici cosiddetti DPI (guanti, calzature, abbigliamento, protezione capo, occhi, vie respiratorie, accessori da lavoro, utensili manuali ed elettrici)...
Sos Automotive S.r.l.

Sos Automotive S.r.l.

SOS Automotive, è una società che opera nel settore del noleggio a lungo termine, ad oggi è l’azienda di riferimento specializzata nella gestione del Noleggio a Breve Termine e nella gestione delle Auto di cortesia per gli Autoriparatori a livello nazionale.
Hakwood Handelmaatschappij En Houtverwerking Hak B.V.

Hakwood Handelmaatschappij En Houtverwerking Hak B.V.

HAKWOOD è un produttore olandese di prodotti di alta qualità per pavimenti e rivestimenti in legno. Oltre alla sua gamma di prodotti ha anche la linea HARTT, in cui è il principale produttore europeo di pannelli di assi di qualità a un prezzo competitivo.
Rotas Italia S.r.l.

Rotas Italia S.r.l.

Il gruppo Rotas (Rotas Italia, Rotas Iberica e Idnova), ha 50 anni di storia nella produzione di etichette autoadesive in bobina per tutti i settori. Sviluppa e produce sistemi RFID (identificazione automatica in radiofrequenza, localizzazione, tracciabilità e anticontraffazione)... 
Bikappaesse S.r.l.

Bikappaesse S.r.l.

BKS è presente da 40 anni nel settore Automotive ed industriale, nel campo degli Accumulatori per Avviamento, Trazione Leggera, Pesante, Monoblocchi Agm, Elementi Piombo/Calcio, Gel, Moto, Nautica, Stazionarie, oltre ad essere anche intermediaria nel recupero di batterie esauste. Il…
Elto S.r.l.

Elto S.r.l.

Elto si occupa di: noleggio, vendita, assistenza e consulenza di sistemi per la sicurezza degli scavi e consolidamento terreni. Vendita: commercializza i sistemi di blindaggio Thyssenkrupp, palancole in acciaio, vibratori per palancole ABI, sistemi di chiusura Müller e geogriglie. Noleggio:…
CLS Coop Soc Lavoro e Solidarietà Onlus

CLS Coop Soc Lavoro e Solidarietà Onlus

La Cooperativa Lavoro e Solidarietà avendo come obiettivo l'inserimento lavorativo di persone disabili, gestisce uno scatolificio industriale ed una cartotecnica. Scatolificio: attrezzato con linee di produzione moderne, è in grado di soddisfare ogni esigenza d'imballaggi in cartone…
CVS Mobile INC

CVS Mobile INC

CVS Mobile d.d. Information Technologies Inc., è il principale fornitore dell'Europa centrale di soluzioni telematiche con oltre 15 anni di esperienza in telematica. Stiamo sviluppando soluzioni telematiche e commerciali avanzate e affidabili. CVS è anche leader nella fornitura…
Giochi Elettronici Toscani Srl

Giochi Elettronici Toscani Srl

Da oltre 50 anni siamo arrivati ad essere una realtà italiana, anche perché non abbiamo perso il contatto con le nostre radici. Oggi abbiamo allargato i nostri orizzonti scegliendo accuratamente le migliori miscele provenienti da ogni parte del mondo. Il Piacere dei clienti è…
Transfer Trade S.r.l.

Transfer Trade S.r.l.

Il gruppo T-Trade è leader nella progettazione e produzione di soluzioni complete per il confezionamento, l'etichettatura, produzione di nastri a trasferimento termico ed etichette autoadesive.
Gravotech Italia Srl

Gravotech Italia Srl

Gravotech Italia S.r.l. è la filiale italiana della multinazionale francese Gravotech Group, presente in più di 100 paesi con 20 filiali dirette e una rete di 300 distributori con 200.000 soluzioni installate 60.000 clienti. Dal 1938 il Gruppo produce e commercializza soluzioni per…
MMS&SS d.o.o.

MMS&SS d.o.o.


Eurolà S.r.l.

Eurolà S.r.l.

Linealegno, da oltre trent'anni, produce e commercializza serramenti interni ed esterni, porte e portoni con elevati standard tecnologici che garantiscono il pieno soddisfacimento dei nostri clienti. Un ricco portafoglio prodotti che comprende il serramento in legno, legno alluminio, oscuranti in…
Tokheim Sofitam Italia S.r.l.

Tokheim Sofitam Italia S.r.l.

TSG è leader nel settore della costruzione, installazione e manutenzione degli impianti di rifornimento carburanti su tutto il territorio nazionale, e dispone di una struttura operativa molto consistente e capillare, composta da operai edili, meccanici, elettrici e elettronici. Per questo…
Allegrini S.p.A.

Allegrini S.p.A.

Allegrini S.p.A., dal 1945 produce in Italia detergenti, disinfettanti, profumi e Amenities per il mercato professionale e opera a livello internazionale. Con oltre 70 anni di esperienza, Allegrini è un’azienda leader nella produzione di detergenti professionali…
Quando e Dove si Svolgerà Forum Agenti?
Gio­ve­dì 14 Novembre: dal­le 1‌0‌:‌0‌0 alle 17‌:‌0‌0
Ve­ner­dì 15 Novembre: dal­le 10‌:‌0‌0 alle 1‌7‌:0‌0
Fiera Milano City - MiCo
V.le Scarampo, Gate 4 - 20149 Milano
Richiedi ora il tuo Biglietto Gratuito. Ti aspettiamo!
Colloqui in Fiera
Per non ricevere ulteriori comunicazioni di questo tipo
potete cliccare qui e sarete rimossi dal servizio

Nessun commento:

Posta un commento

Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/