ANIMATORI TURISTICI CON E SENZA ESPERIENZA

VIVI AL MASSIMO!!
- AZIENDA ITALIANA - ricerca RAGAZZI E RAGAZZE che vogliono UN LAVORO ENTUSIASMANTE E STIMOLANTE, NON CHIUSI IN UN UFFICIO, a cui piaccia IL CONTATTO CON LA GENTE, in un AMBIENTE GIOVANE E DIVERTENTE, dove si VIAGGIA ANCHE ALL'ESTERO, con la possibilità di FARE CARRIERA e LAVORARE TUTTO L'ANNO. - ANCHE SENZA ESPERIENZA, ci occupiamo noi della tua formazione -
POSSIBILITA' DI LAVORARE ANCHE INSIEME A UN TUO AMICO/AMICA. 
GARANTIAMO:
- MASSIMA ONESTA'
- CONTINUITA' (sia in estate che in inverno)
- RAPIDITA' E SICUREZZA DI INSERIMENTO AL LAVORO
- RICONOSCIMENTO DEL TUO VALORE
- AZIENDA STABILE E DI ESPERIENZA PLURIENNALE 
RUOLO RICERCATO:
ANIMATORI TURISTICI
- prima esperienza e generici
- capo animazione e responsabili
- miniclub
- fitness e zumba
- ballerini e coreografi
- istruttori sportivi
- dj e vocalist
- presentatori
- attori e cabarettisti
- artisti 
DESTINAZIONI:
Lavoriamo con importanti aziende del settore turistico in hotel, villaggi turistici, camping e navi da crociera 
OFFRIAMO:
Stipendio, vitto e alloggio e benefit personali 
I REQUISITI ESSENZIALI:
- DISPONIBILITA' A VIAGGIARE
- CARATTERE POSITIVO E SOCIEVOLE
- PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN TEAM 
Se ti riconosci in questa descrizione PUOI CANDIDARTI inviando un curriculum e una foto via email a info@professioneanimatore.com o via Whatsapp al 3515011033 - SE NON HAI UN CURRICULUM CONTATTACI - 
PER INFORMAZIONI:  3515011033 dal lun al ven 10 - 18 
FB: https://www.facebook.com/professioneanimatoreoriginal
www.professioneanimatore.com

AUTISTA PULLMAN CON ESPERIENZA LUNGA PERCORRENZA

Cercasi autisti pullman con esperienza per lunghe percorrenze, Italia - Svizzera. Accettiamo candidature da residenti in provincia di Messina per motivi logistici. Requisiti richiesti: Cordialità, Cortesia e Professionalità.  
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
https://www.impiego24.it/IT/lavorare-a/messina/autista-pullman-con-esperienza-lunga-percorrenza-2194769?utm_campaign=jobrapido&utm_source=sponsor&utm_medium=aggregator

Lufthansa selezioni in corso

Il noto Gruppo tedesco, che opera nel settore dei trasporti aerei, cerca personale per assunzioni. Sono disponibili opportunità di lavoro in Germania e presso altre sedi a livello internazionale, anche in Italia
Il Gruppo è in espansione e ha annunciato un nuovo piano assunzioni per il 2020, che creerà numerosi posti di lavoro presso le varie compagnie che ne fanno parte. Sono circa 4.500 le risorse da assumere quest’anno, sia nel personale di bordo che in quello di terra. Buona parte degli inserimenti riguarderà gli Assistenti di Volo, ma le opportunità di impiego non mancheranno anche per altri profili
Periodicamente il Gruppo seleziona personale da inserire presso varie sedi in tutto il mondo. Le assunzioni Lufthansa sono rivolte, solitamente, a candidati a vari livelli di carriera. Anche a giovani senza esperienza, per i quali vengono attivati percorsi di stage e apprendistato. Dato il contesto internazionale di riferimento, per la maggior parte delle figure è richiesta la conoscenza delle lingua straniere, prevalentemente del Tedesco e dell’Inglese. I requisiti necessari per candidarsi possono essere variabili, in base alle posizioni da coprire, così come le tipologie di contratto applicate e le retribuzioni. 
Durante l’anno Lufthansa apre nuove offerte di lavoro per assunzioni negli Aeroporti italiani. I candidati selezionati vengono inseriti presso varie società che fanno parte del Gruppo, tra cui, a titolo di esempio, Lufthansa Technik Milano Srl, filiale di proprietà di Lufthansa Technik AG, che fornisce servizi di manutenzione aeronautica, logistici e di altro tipo, e Lufthansa Cargo AG, divisione cargo della compagnia aerea tedesca.
Il Gruppo offre interessanti opportunità di lavoro per Assistenti di Volo. I candidati selezionati per entrare a far parte dell’equipaggio di cabina possono lavorare sugli aerei Lufthansa e delle altre compagnia che ne fanno parte. Queste figure si occupano di assistere i passeggeri, devono essere efficienti e in grado di mantenere la calma anche in situazioni critiche. Vengono assunti con varie tipologie di contratto, a seconda della società all’interno della quale saranno inseriti. Questi possono prevedere anche forme di impiego con orario full time durante i mesi estivi e part time in inverno.
Generalmente per diventare Assistenti di Volo Lufthansa Group occorre possedere i seguenti requisiti:
– età non inferiore a 18 anni;
– aver completato l’istruzione scolastica;
– altezza non inferiore a 1,60 m e non superiore a 1,95 m, con corporatura proporzionata;
– buona capacità visiva;
– conoscenza fluente della lingua tedesca e di quella inglese;
– passaporto senza restrizioni, valido per almeno un anno;
– assenza di tatuaggi e piercing visibili;
– buone capacità natatorie;
– disponibilità a trasferirsi in zone vicinelle sedi di lavoro. 
Al momento è possibile candidarsi per lavorare come Assistenti di Volo in Germania, a Monaco  Francoforte. Lufthansa cerca anche Assistenti di Volo per Eurowings, da assumere in Germania, ad Amburgo, e per le sedi di Zurigo della Swiss e della Edelweiss Air. https://career.be-lufthansa.com/index.php?
Il Gruppo mette a disposizione di coloro che desiderano lavorare in Lufthansa un’apposita piattaforma online per la raccolta delle candidature, raggiungibile dal sito www.lufthansa.com. Si tratta di uno dei principali strumenti utilizzati dalla società per il reclutamento del personale. Attraverso la stessa, infatti, vengono pubblicate le opportunità di impiego, alle quali è possibile rispondere online
https://www.ticonsiglio.com/lufthansa-lavora-con-noi-selezioni/

ADDETTO/A ALLE VENDITE in negozio - MESSINA

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda leader nel settore della GDO Alimentare
ADDETTO/A ALLE VENDITE
La risorsa si dovrà occupare di assistenza alla vendita, accogliere e ascoltare attivamente le esigenze e i bisogni del cliente, aiutarlo nella scelta dei prodotti, curare l'allestimento del reparto, la scaffalatura e l'organizzazione del corner, curare la corretta presenza ed esposizione dei prodotti in vendita. Inoltre avrà il compito di gestire le attività di cassa.
Completano il profilo dinamicità, proattività, flessibilità, forte orientamento agli obiettivi e propensione ai rapporti interpersonali e disponibilità a lavorare su turni.
Si offre contratto a tempo determinato, VI livello del CCNL Commercio, full-time
Sede di lavoro: Messina 

    Bonus INPS da 1900 euro per Single, Vedovi e Separati

    E’ stata pubblicata una nuova nota da parte dell’INPS che si è occupata di chiarire alcune prerogative che riguardano gli assegni familiari e di maternità, che hanno portato ad un’interpretazione molto fantasiosa di un Bonus per uomini single, vedovi o padri.
    Con tale nota però si notano dei piccoli cambiamenti che facilitano le richieste per i genitori single o vedovi, ma soprattutto per coloro che devono accudire un figlio disabile. Infatti per tali categorie la soglie ISEE per poter richiedere il sussidio si innalza notevolmente, arrivando alla cifra di 10.639 euro, con addirittura una punta di 14.508 euro per coloro che hanno un figlio con disabilità (15.476 euro in caso di genitore single con figlio disabile).
    L’assegno familiare che potrà riguardare quindi anche i genitori single o vedovi consiste in un mensile di 142,85 euro che possono essere erogati per 13 mensilità, per un totale di 1.900 euro nell’anno solare.
    Sul sito dell’INPS si possono trovare tutti i requisiti specifici per poter richiedere tale assegno familiare, tuttavia tutti gli elegibili possono richiedere il sussidio entro 45 giorni dalle date pubblicate dall’Istituto Previdenziale: il 15 luglio 2018 oppure il 15 gennaio 2019. 
    Le richieste per l’assegno familiare di 142,85 euro per 13 mensilità possono essere effettuate tramite CAF o Patronato e devono essere inoltrate direttamente presso il proprio Comune di Residenza, il quale fornirà un esito alla domanda entro pochi giorni dalla ricezione, alla fine dei controlli che saranno effettuati in maniera incrociata con l’INPS.
    Recandovi sul sito ufficiale dell’INPS, potete tranquillamente ottenere informazioni su come ottenere il bonus e consultare tutti i requisiti per poterlo richiedere in maniera corretta.
    https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx#

    SEGRETERIA MESSINA

    Scuola privata offre a Messina centro UNO posto per Tirocinante per attività di segreteria didattica e generale. (inizio gennaio 2020). Rimborso spese progressivo nei primi 12 mesi da ? 550 iniziali a 650 lorde al mese, n. 40 ore settimanali (AM e/o PM) su sei giorni. Flessibilità a operare per eventi nei giorni festivi. Possibilità di successivo Stage e/o assunzione a Tempo determinato con avanzamento economico e fino a stabilizzazione a Tempo indeterminato entro un triennio. Rappresenta requisito indispensabile conoscenza e certificazione in lingua inglese livello B2 grado alto o livello superiore (C1/C2). Titoli preferenziali laurea in Giurisprudenza o Scienze Politiche o Economia e Commercio. I candidati interessati sono invitati ad inoltrare il proprio cv con foto all'indirizzo di posta elettronica: [**vedi modalità di candidatura**] inserendo nell'oggetto della mail "Segreteria Messina" 
    Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    https://www.impiego24.it/IT/lavorare-a/messina/segreteria-messina-2188575?utm_campaign=jobrapido&utm_source=sponsor&utm_medium=aggregator 

    Assistente di volo Ryanair - Giornata di assunzione - Nessuna esperienza richiesta - Palermo – Catania

    Le aziende che assumono in Svizzera, elenco completo e come candidarsi

    Trovare lavoro in Svizzera rappresenta un’ottima opportunità di intraprendere un percorso professionale all’estero per vari fattori, a partire dalle retribuzioni, che sono più elevate rispetto alle medie italiane. 
    elenco delle principali imprese svizzere presso cui lavorare, con i link diretti alle pagine di riferimento per l’invio delle candidature

    AZIENDE CHIMICHE E FARMACEUTICHE SVIZZERE

    BANCHE SVIZZERE

    AZIENDE ALIMENTARI SVIZZERE

    AZIENDE DI ASSICURAZIONI E SERVIZI SVIZZERE

    ALTRE AZIENDE SVIZZERE

    Cliccando sui link puoi scoprire le opportunità di lavoro attive a cui candidarti inviando il curriculum vitae oppure avere i contatti per inviare una candidatura spontanea. A differenza di quanto accade in Italia, generalmente le società svizzere rispondono a tutte le persone che inviano il proprio cv, sia in caso di interesse, sia per dare una risposta negativa. 
    Mettiamo a tua disposizione anche le seguenti guide utili per lavorare in Svizzera, con tutte le informazioni su stipendi, permessi, costo della vita, come trasferirsi e altre notizie: 
    – Lavorare in Svizzera: guida pratica e consigli utili;
    – Lavorare in banca in Svizzera, come fare e come candidarsi.
    – Lavoro in Svizzera nel settore pubblico, opportunità per italiani.

    Esercito, Marina, Aeronautica e Arma dei Carabinieri. Il bando di concorso per coprire 397 posti

    Sono 397 i posti disponibili presso Esercito, Marina, Aeronautica e Arma dei Carabinieri con i concorsi indetti dal Ministero della Difesa per il 2020 ed il 2021. Dopo le selezioni è prevista l’ammissione di Allievi Ufficiali alla prima classe dei corsi normali delle Accademie delle Forze Armate.

    Nel dettaglio i posti saranno così distribuiti:
    • ESERCITO: 140 Allievi al primo anno di corso dell’Accademia Militare.
    • MARINA: 114 Allievi alla prima classe dei corsi normali dell’Accademia Navale.
    • AERONAUTICA: 83 Allievi alla prima classe dei corsi regolari dell’Accademia Aeronautica.
    • CARABINIERI: 60 Allievi al primo anno di corso dell’Accademia Militare per la formazione di base degli Ufficiali.

    Il termine per presentare le domande è il 31 gennaio 2020.

    Per partecipare al bando, i candidati devono avere i seguenti requisiti generali:
    •  cittadinanza italiana;
    • aver compiuto il 17° anno di età e non superare il compimento del 22° anno di età al 31 gennaio 2019, eccetto gli innalzamenti di età previsti per i casi specifici riportati nel bando;
    •  aver conseguito o essere in grado di conseguire per l’A.S. 2019-2020 un diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale o quadriennale integrato dal corso annuale;
    •  idoneità psico fisica e d attitudinale;
    •  godimento dei diritti civili e politici;
    •  non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, licenziati da un impiego pubblico per procedimento disciplinare o prosciolti, d’autorità o d’ufficio, da precedente arruolamento nelle Forze Armate o di Polizia dello Stato per motivi disciplinari o di inattitudine alla vita militare, eccetto i casi di inidoneità psicofisica;
    •  assenza di condanne per delitti non colposi e di imputazioni in procedimenti penali per delitti non colposi, e non essere stati sottoposti a misure di prevenzione;
    •  essere incensurati;
    •  non aver tenuto, nei confronti delle Istituzioni democratiche, comportamenti che non diano sicuro affidamento di scrupolosa fedeltà alla Costituzione repubblicana e alle ragioni di sicurezza dello Stato;
    •  per i minorenni, avere il consenso dei genitori o del genitore esercente la potestà o del tutore a contrarre l’arruolamento volontario;
    •  aver riportato esito negativo agli accertamenti diagnostici per l’abuso di alcool, per l’uso, anche saltuario od occasionale, di sostanze stupefacenti, nonché per l’utilizzo di sostanze psicotrope a scopo non terapeutico.

    E' previsto inoltre il superamento  di varie prove d’esame, in particolare:
    • ESERCITO:  prova scritta di preselezione; prove di efficienza fisica; accertamenti psicofisici;  accertamenti attitudinali;  prova scritta di composizione italiana;  accertamento della conoscenza della lingua inglese;  prova scritta di selezione culturale in biologia, chimica e fisica (per i soli concorrenti aspiranti ai posti per il Corpo Sanitario);  prova orale di matematica;  prova orale facoltativa di lingua straniera;  tirocinio.
    • MARINA:  prova scritta di selezione culturale, con accertamento della conoscenza della lingua inglese;  accertamenti psicofisici;  prova scritta di selezione culturale in biologia, chimica e fisica (per i soli concorrenti aspiranti ai posti per il Corpo Sanitario);  prove di efficienza fisica;  accertamenti attitudinali;  prova orale di matematica e biologia (per i soli concorrenti aspiranti ai posti per il Corpo Sanitario);  prova orale facoltativa di lingua straniera.
    • AERONAUTICA:  prova scritta di preselezione;  accertamenti psicofisici;  prova scritta di composizione italiana;  prova di scritta selezione culturale in biologia, chimica e fisica (per i soli concorrenti aspiranti ai posti per il Corpo Sanitario);  tirocinio psicoattitudinale e comportamentale (concernente le aree di valutazione dell’efficienza fisica e psicoattitudinale-comportamentale);  prova di informatica;  accertamento della conoscenza della lingua inglese;  prova orale di matematica;  prova orale facoltativa di ulteriore lingua straniera.
    • CARABINIERI:  prova scritta di preselezione;  prove di efficienza fisica;  prova scritta di composizione italiana;  accertamenti psicofisici;  accertamenti attitudinali;  prova orale su materie indicate nell’Appendice al bando;  prova orale facoltativa di lingua straniera;  tirocinio.
    https://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2019-12-27&atto.codiceRedazionale=19E16329

    Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/