250 FUNZIONARI MINISTERO DELL'INTERNO

Il Ministero dell’Interno ha emesso un bando per selezionare ed assumere 250 funzionari amministrativi da destinare esclusivamente alle Commissioni territoriali per il riconoscimento della protezione internazionale ed alla Commissione nazionale per il diritto d’asilo.
Il bando è uscito sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale "Concorsi ed Esami" numero 33 del 2 maggio 2017. Le domande di partecipazione vanno inviate online dalla pagina del sito del Ministero dell’Interno dedicata alla selezione, entro il 1° giugno 2017. 
Con il concorso pubblico, per titoli ed esami, l’Amministrazione è in cerca di personale altamente qualificato per l’esercizio di funzioni di carattere specialistico, da assumere a tempo indeterminato. I vincitori del concorso saranno inquadrati nel profilo professionale di funzionario amministrativo, Area funzionale terza, posizione economica F1, del ruolo del personale dell'Amministrazione civile dell’Interno.
Le assunzioni avverranno in base a quanto disposto dal decreto legge 17 febbraio 2017, numero 13, convertito dalla legge 13 aprile 2017, numero 46, recante "Disposizioni urgenti per l'accelerazione dei procedimenti in materia di protezione internazionale, nonché per il contrasto dell'immigrazione illegale". 

Nessun commento:

Posta un commento

Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/