Lavoro a Messina ed in Provincia

- TAVERNA BURRASCA cerca personale di sala e cucina. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: https://it.indeed.com/offertalavoro?jk=092663d5df91a9e0&l=sicilia&tk=1bgnbjrcr18ojaie&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jobseeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bgnbjrcr18ojaie. 
- BRACIOLERIA S.R.L. cerca responsabile reparto produzione braciole messinesi. Requisiti: profonda conoscenza del prodotto e della sua lavorazione in tutte le sue fasi, disponibilità full-time. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: https://it.indeed.com/offerta-lavoro?jk=d16e59ec5bfdd5ff&from=rje&rgtk=1bglkhrqh18ksee7.
- MANPOWER ITALIA S.R.L. cerca n.4 addetti alla vendita settore retail / jewellery. Requisiti: esperienza pregressa in ruoli di vendita assistita, preferibilmente nel settore accessori/gioielli o abbigliamento di target medio/alto, orientamento agli obiettivi e buona familiarità con i kpi commerciali, spiccate capacità relazionali e comunicative, buon utilizzo del pc. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: https://lavoro.corriere.it/Annunci/Sales_Assistant_Part_Time_740367691.htm?utm_source=Indeed&utm_medium=cpc&utm_campaign=Indeed.
- TIROCINI RETRIBUITI PER “OPERATORI WEB”: UNA OPPORTUNITA’ DA NON PERDERE Per i giovani con età non superiore ai 29 anni che in atto non lavorano, non sono iscritti o frequentano corsi di formazione o universitari, né stanno svolgendo il servizio civile e sono iscritti a Garanzia Giovani (l’iscrizione, comunque, si può sempre fare: http://www.garanziagiovani.gov.it/Pagine/Aderisci.aspx), esiste una opportunità che si consiglia di non trascurare. E’ infatti possibile aderire al progetto “Crescere in Digitale” e seguire un corso online (http://www.crescereindigitale.it/ilcorso/) per acquisire competenze informatiche ed essere in grado (grazie alla frequenza del corso, dopo aver sostenuto il test finale online, aver ottenuto un punteggio di almeno 60/100 e il conseguente attestato, che si può inserire nel proprio curriculum vitae), di candidarsi per un tirocinio di sei mesi. Il tirocinio prevede una indennità di 500,00 euro al mese e costituisce una utile esperienza in più in vista del proprio inserimento nel mondo del lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/