Per Azienda Cliente, settore Fashion & Luxury Goods, Retail/Jewellery, ricerchiamo uno/a Store Manager.
Lo Store Manager è il diretto responsabile dell’efficiente gestione del punto vendita, sia in termini di attività di negozio sia del personale ivi addetto.
Le sue mansioni:
- Gestisce in maniera efficace il personale del punto vendita e ne supervisiona le
attività (selezione/formazione staff, programmazione turni di lavoro, etc..)
- Monitora l’efficienza e la performance degli addetti vendita (KPI), restituendo loro un
regolare feedback.
- Favorisce un alto livello di motivazione tra gli addetti vendita e si impegna a
garantire un clima sereno e positivo nel team.
- Si occupa del training on the job per i nuovi addetti vendita e della formazione continua
nei confronti del proprio staff.
- Mantiene elevati e costanti standard di servizio al cliente
- Gestisce il budget di negozio e lavora al raggiungimento degli obiettivi di vendita
- Garantisce la corretta gestione dei prodotti consegnati in negozio e dello stock
(analisi, controllo, sistemazione, ordini e riassortimenti).
- Controlla i flussi in/out di merce e materiali (tempistiche, qualità, quantità e
documentazione).
- Organizza, gestisce e porta a compimento le attività di inventario interno.
- Monitora e garantisce la resa ottimale del negozio, delle sue zone espositive
interne e delle vetrine.
- Controlla e gestisce i flussi di cassa del negozio e prepara la reportistica sui
pagamenti in linea con le policies e le procedure aziendali.
- Compila la reportistica di analisi.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, maturata in aziende ambito fast fashion, profumeria o accessori.
- Buona conoscenza del Pacchetto Office e dimestichezza con i principali strumenti informatici/elettronici.
- Buona dimestichezza nella gestione delle operazioni di cassa, apertura e chiusura del negozio.
- Capacità di gestione e monitoraggio dei KPIs (fatturato, produttività, rotazione stock, etc.).
- Gestione e supervisione delle attività di inventario.
- Conoscenza dei fondamenti inerenti la disciplina del rapporto di lavoro.
- Conoscenza della normativa in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro e privacy.
- Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un’ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative.
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo, di condividere conoscenze e informazioni e di interagire con persone a diversi livelli aziendali.
- Orientamento al risultato.
- Capacità organizzativa, di gestione del tempo e problem solving
- Ottima capacità decisionale, anche in situazioni di forte stress/pressione.
- Capacità di valorizzare le proprie risorse, conoscerne punti di forza e aree di miglioramento, promuovere il loro sviluppo personale in termini di conoscenze e competenze.
- Potenzialità in ambito creativo e innovativo.
Inserimento a tempo indeterminato
1° Liv. Commercio; Ral: 31.000 – 40.000 €
Zona di lavoro: Agrigento, c/o Centro Commerciale Città dei Templi
Per candidarsi, cliccare sul seguente link:
https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=cd21a105-ea49-43e7-81ae-203a1eaa96d7&source=Trovolavoro
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