Consulente Risorse Umane

Siamo un’importante realtà presente su tutto il territorio nazionale, operante nel campo della Consulenza Direzionale-Management Consulting. La nostra specializzazione consiste nell’aiutare le Piccole e Medie Imprese italiane a raggiungere i loro obiettivi di espansione, attraverso una migliore valorizzazione delle Risorse Umane. Siamo anche un’azienda che valorizza il tuo potenziale, siamo in grado di insegnarti una professione e di trasferirti il know how e le best practice per avviare una carriera di successo nel nostro settore.
CONSULENTE AZIENDALE-RISORSE UMANE
Se sei un neolaureato appassionato del mondo delle risorse umane, se leggendo gli annunci di lavoro hai spesso avuto l’impressione di non avere l’esperienza richiesta per candidarti o che l’azienda non voglia investire su di te, sappi che in HiSkill troverai professionisti della consulenza alle imprese pronti ad affiancarti e a insegnarti come avere successo nell’ambito del Management Consulting, attraverso un percorso formativo costante e continuativo, studiato in funzione delle tue esigenze e peculiarità. Avrai inoltre un fisso di 1000 Euro nella fase di start up di carriera oltre a un piano di carriera meritocratico legato alla competenza e ai risultati raggiunti. 
https://lavoro.corriere.it/Annunci/Consulente_Risorse_Umane_750567536.htm?j2mtags=j2m_other_keys&utm_source=jobtome&utm_medium=cpc&utm_campaign=jobtome_paid_4_404_o&refresh_ce-cp 

Nessun commento:

Posta un commento

Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/