Lavoro a Messina e Provincia

- AZIENDA SETTORE COMMERCIALE cerca
1 segretaria 
Requisiti: diploma di maturità, possesso di auto, flessibilità d’orario, buona padronanza della lingua inglese, esperienza lavorativa su pacchetto office e programmi gestionali di fatturazione, estrema attitudine all'apprendimento, predisposizione al contatto con il pubblico. Inviare curriculum a: lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: M865.
- AZIENDA SETTORE COMMERCIALE cerca
1 addetta alla vendita 
Requisiti: diploma, orientamento a raggiungere gli obiettivi, buone capacità di team building. Inviare curriculum a: lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: M895.
- AZIENDA PRIVATA cerca
1 architetto/ingegnere/geometra  
Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.professionearchitetto.it/lavoro/offerte/Sicilia/15844/assistente-alla-direzione-lavori-zona-Messina . Scadenza: 22 gennaio 2018.
- CODICE GENETICO FITNESS S.R.L.S.S.D cerca
1 istruttore 
Requisiti: possesso di attestati abilitanti all’insegnamento o laurea in scienze motorie. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.subito.it/offerte-lavoro/istruttore-e-personal-trainer-messina-235366255.htm.
- ASSO S.R.L.S. cerca
1 addetta alla sala 
Requisiti: esperienza pregressa anche minima, solare, età non superiore ai 30 anni. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.subito.it/offerte-lavoro/ragazza-perservizio-ai-tavoli-messina-235331019.htm.
- ASSOCIAZIONE FIUMARA D'ARTE cerca 
1 direttore museo-albergo 
Requisiti: esperienza pregressa nella mansione di direzione musei e strutture alberghiere, conoscenza di almeno 2 lingue straniere, ottime doti relazionali. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.subito.it/offerte-lavoro/direttore-di-museoalbergo-messina-234425855.htm . Sede di lavoro: Tusa.
- FC SERVICE cerca 
1 operaio settore nautico 
Requisiti: età compresa tra i 16 e i 26 anni, residenza in zone limitrofe, possesso di auto. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.subito.it/offertelavoro/operaio-messina-235198194.htm. Sede di lavoro: Patti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/