Articolista freelance in remoto

Descrizione annuncio
Mansioni principali
Pubblicare articoli a scelta, frequenza facoltativa. Condividere gli articoli per raggiungere un vasto pubblico di lettori
Tipo di contratto
Iscrivendosi a Blasting News si accetta di rispettare un contratto di collaborazione freelance, dal quale è possibile recedere in qualsiasi momento e senza preavviso a mezzo email. (lavoro autonomo, in remoto)
Competenze ed Esperienze
Estrema passione per i nuovi paradigmi dei media online, per il social journalism e per la democrazia nel mondo dell'informazione. Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web. Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli. Destrezza con la SEO. Reale interesse per il social media marketing.
Retribuzione
Il compenso varia in base ad una serie di fattori, tra cui: numero e successo degli articoli scritti, dove il successo è definito dal numero di lettori effettivi dell'articolo (maggiore è il numero di persone che leggerà l'articolo, maggiore sarà il compenso per il Blaster). Argomento e categoria. Fonte dei lettori (i lettori provenienti dai social network valgono di più).
Un pacchetto di benvenuto sarà concesso agli scrittori più promettenti (il pacchetto di benvenuto è solo per coloro che presenteranno la loro candidatura attraverso questa offerta con il proprio CV). 

Nessun commento:

Posta un commento

Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/