Anas e Ferrovie dello Stato assumono

Ferrovie dello Stato (FS), uno dei motori dello sviluppo del nostro paese, da qualche mese ha incorporato la società Anas, leader a livello internazionale nella progettazione, costruzione e manutenzione delle strade d’Italia. Il Gruppo FS grazie all’entrata di Anas, che va ad affiancarsi ad altre società tra le quali Italferr, la controllata operativa in ambito nazionale e internazionale nella progettazione e nell’ingegneria, Trenitalia, Mercitalia e Busitalia, imprese di trasporto (passeggeri e merci) su ferro e gomma, diventa il primo polo integrato di ferrovie e strade in Europa per abitanti serviti e investimenti.
Per Anas invece, l’ingresso nel Gruppo FS costituisce un’ulteriore fase del processo di trasformazione già avviato negli ultimi anni, infatti ci saranno benefici e miglioramenti anche per la manutenzione e gli standard di qualità e sicurezza della rete stradale. Grazie all’ingresso nel Gruppo FS, Anas potrà continuare il percorso di valorizzazione del personale e accelerare il piano di assunzioni già avviato negli anni precedenti infatti la società è alla ricerca di nuovo personale.
Cerchiamo persone dinamiche, brillanti, global mindset, con un approccio digitale e aperte al cambiamento per cogliere insieme le sfide del business e centrare gli obiettivi del piano d'impresa. 
Tenders junior; 
Business Development; 
Junior project manager
Invia la tua candidatura entro il 10 giugno, supera i test online e partecipa* il 27 giugno al Recruiting day targato FS! 
https://www.fsitaliane.it/content/fsilavoraconnoi/it/invia-cv/Recruiting_day.html 

Nessun commento:

Posta un commento

Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/