Cuoco e Cameriere a Favoscuro (Floresta)


Cuoco Contrada Favoscuro Floresta
M&g Coopertiva Multiservizi
Messina

Si seleziona CUOCO per la zona di CONTRADA FAVOSCURO FLORESTA (ME) , con competenza ed esperienza nel settore, astenersi perditempo. 
Si offre contratto part time, nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. 
Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo megufficiodelpersonale.catania@gmail.com, 
allegando un curriculum aggiornato con foto. 
E' obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
https://messina.bakeca.it/dettaglio/bar-ristorazione/cuoco-contrada-favoscuro-floresta-7fzh165689046?utm_source=jobtome&utm_medium=aggregatori&utm_campaign=jobtomepaid

Cameriere Contrada Favoscuro Floresta
M&g Coopertiva Multiservizi
Messina

Si seleziona CAMERIERE da ristorante,esperto per la zona di CONTRADA FAVOSCURO FLORESTA (ME) , con esperienza e disponibilità immediata per lavoro full time. 
Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. 
Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo megufficiodelpersonale.catania@gmail.com , allegando un curriculum aggiornato con foto. 
E' obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
https://messina.bakeca.it/dettaglio/bar-ristorazione/cameriere-contrada-favoscuro-floresta-72cd165689080?utm_source=jobtome&utm_medium=aggregatori&utm_campaign=jobtomepaid

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 
                  

Nessun commento:

Posta un commento

Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/