Assunzioni Poste Italiane: pubblicate le offerte di lavoro per Front End Dettagli, Bando, Domanda:

Poste Italiane periodicamente apre alla possibilità di nuove assunzioni rivolte a candidati di vario tipo. Attualmente la società che gestisce i servizi postali in Italia è alla ricerca di due figure che ricoprano il ruolo di Front End. Gli interessati potranno candidarsi all’offerta di lavoro entro e non oltre il giorno 30 settembre 2018. 

Poste Italiane sta quindi selezionando due candidati che possano andare a ricoprire la posizione di Front End nella provincia di Bolzano. Le figure selezionate verranno inserite all’interno dell’azienda con un contratto a tempo determinato a seconda delle esigenze e si occuperanno soprattutto di promozione e vendita di prodotti / servizi di competenza e di fornire informazioni al cliente in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
I requisiti richiesti per poter candidarsi sono i seguenti:
  • diploma di scuola superiore quinquennale;
  • possesso del patentino di bilinguismo Italiano – Tedesco, rilasciato dalla Provincia di Bolzano.
Non è indispensabile, ma comunque gradito, aver maturato una precedente esperienza in mansioni a contatto con il pubblico e / o in ambito commerciale / vendita.

Selezione

Per quanto riguarda il processo di selezione di Poste Italiane, lo stesso si articolerà in più fasi. Innanzitutto verrà fatta una scrematura sulle candidature, e verranno tenute in considerazione solo quelle in possesso di tutti i requisiti richiesti. I candidati in questione riceveranno un’e-mail contenente un link per accedere a un questionario.
Per questo motivo si consiglia a tutti coloro che fossero interessati alla posizione di monitorare la propria casella di posta elettronica dopo aver proceduto a presentare la propria candidatura.

Candidatura

Candidarsi alle posizioni di front End aperte da Poste Italiane è molto semplice. Gli interessati possono infatti collegarsi al sito del gruppo e visitare la pagina dedicata alle ricerche attualmente in corso.
E’ possibile in questo modo inviare il proprio curriculum e candidarsi alla posizione di interesse attraverso l’apposito form online. Il termine per la presentazione delle candidature è fissato al 30 settembre 2018.

http://www.lavoroeconcorsi.com/offerte-lavoro-front-end-poste-italiane?acm={subtag:subid}_1199&idU=1&utm_campaign=upnewsletter&utm_medium=emailup&utm_source=17-9-18 

Nessun commento:

Posta un commento

Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/