Anas Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

L’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade – ANAS è una società per azioni italiana. Fondata a Roma nel 1946, si occupa della gestione e manutenzione della rete stradale ed autostradale italiana di interesse nazionale. Il 1° gennaio 2018, il Gruppo, che prima era di proprietà statale, con unico socio il Ministero dell’Economia e delle Finanze, è entrato a far parte di Ferrovie dello Stato Italiane. L’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade è responsabile di una rete viabile lunga oltre 26mila chilometri. Impiega più di 6mila dipendenti, ai quali si aggiunge il personale ausiliario che viene periodicamente assunto. Quest’ultimo è impiegato per far fronte ad esigenze, per lo più a carattere stagionale, legate a determinate condizioni climatiche o a specifici progetti. 
Periodicamente, l’Anas seleziona personale da inserire presso le proprie sedi o nell’ambito di progetti e iniziative da attuare sul territorio nazionale. Le selezioni sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera e con diversi titoli di studio. Le opportunità non mancano anche per i giovani senza esperienza, per i quali durante l’anno vengono attivati tirocini. Inoltre, durante l’anno, apre anche delle campagne di recruiting per assumere Operai addetti alla manutenzione e al ripristino delle strade. Si tratta di assunzioni a carattere stagionale che hanno lo scopo di inserire personale ausiliario necessario in alcuni periodi, in particolare durante la stagione invernale. 
Vi ricordiamo che generalmente, per altre selezioni di personale, gli interessati alle future assunzioni Anas possono candidarsi online attraverso la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Anas “Lavora con noi”, selezionando la posizione di interesse tra le offerte di lavoro disponibili e inviando il cv tramite l’apposito form, entro le scadenze indicate per ciascun annuncio. 
Scarica il BANDO (Pdf 4,04Mb).

https://www.ticonsiglio.com/anas-lavora-con-noi-posizioni-aperte/ 

Nessun commento:

Posta un commento

Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/