Nuova selezione speciale di postini. Candidatura entro il 28 agosto 2017
Poste Italiane ci ha
abituato a selezioni speciali di portalettere durante tutto l’anno. L’ultimo
annuncio pubblicato dall’azienda è di questi giorni e l’invio della candidatura
per questa nuova selezione scade il 28 agosto. Nonostante quindi i continui tagli
nel settore “consegna corrispondenza” la figura del portalettere resta centrale
per Poste Italiane.
Le nuove assunzioni
interesseranno tutte le province italiane per le esigenze dei vari uffici
postali. I requisiti di base sono: essere in possesso di un qualsiasi diploma o
una qualsiasi laurea anche triennale, mentre non sono richieste conoscenze
professionali specifiche. Non ci sono limiti di età per la partecipazione. I
contratti, a tempo determinato, partiranno da settembre 2017 e saranno
diversificati da zona a zona sia in termini numerici che di durata a seconda
delle esigenze del territorio.
Una volta presentata la
domanda, i candidati con i requisiti idonei saranno chiamati dall’ufficio
Risorse Umane Territoriali di Poste Italiane e quindi indirizzati ad effettuare
un test di selezione on line. Coloro che supereranno la prima fase di selezione
(test attitudinale on line), potranno essere contattati dal personale di Poste
Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione. Per
verificare ulteriori dettagli e inviare la candidatura https://erecruiting.poste.it/dettagliPosizione.php?backurl=/posizioniAperte.php?q=&r=17&p=&t=&i=186
Nessun commento:
Posta un commento