UBI Banca posizioni aperte

UBI Banca è periodicamente alla ricerca di nuove risorse da inserire nelle sedi e nelle filiali del Gruppo, offrendo contratti di assunzione di varia tipologia, a figure junior e senior. Andiamo a conoscere meglio UBI Banca e tutte le opportunità che offre per inserirsi nel Gruppo. 
UBI Banca – Unione di Banche Italiane è un Gruppo bancario nato il 1° aprile del 2007 dall’integrazione del Gruppo BPU – Banche Popolari Unite – e del Gruppo Banca Lombarda e Piemonte,  quotato alla Borsa di Milano e incluso nell’indice FTSE/MIB. Il Gruppo, in Italia, vanta una copertura multi regionale con 1.881 filiali in Italia: circa 680 in Lombardia e oltre 160 in Piemonte, oltre ad una rilevante presenza nelle regioni più dinamiche del Centro Italia e nel Sud Italia. I dipendenti sono, ad oggi, circa 21.800. Il Gruppo è presente anche a livello internazionale, con banche estere, filiali localizzate all’estero, uffici di rappresentanza e partecipazioni in società straniere.
Lavorare in UBI Banca
Lavorare in UBI Banca significa entrare a far parte di un delle aziende Top Employer d’Italia, che vanta un  contesto stimolante, dove la voglia di mettersi in gioco la fa da padrona, e un ambiente che pone al centro il rispetto delle risorse e i giovani talenti.

Opportunità per Studenti e Neolaureati
UBI Banca offre la possibilità a studenti e neolaureati di effettuare tirocini presso le strutture centrali delle Società del Gruppo. Durante i tirocini, della durata massima di 6 mesi, gli stagisti saranno seguiti da un tutor aziendale e dai colleghi senior nelle diverse attività previste, e avranno la possibilità di essere coinvolti in percorsi strutturati di training e di sviluppo professionale. Tra le numerose opportunità, ecco alcuni degli ambiti aziendali che accolgono con maggior frequenza i tirocinanti:
- Corporate & Investment Banking
- Pianificazione e Controllo
- Legale e Compliance
- Crediti
- Risorse Umane e Organizzazione
- Information Technology

Opportunità per Professionisti
Con “Professionisti” l’azienda intende candidati provenienti da contesti bancari o società di consulenza, con consolidata esperienza nei seguenti settori: Risk Management, Pianificazione e Controllo, Comunicazione e Marketing, Organizzazione e Risorse Umane, Legale, Auditing, Amministrazione e Bilancio. Queste risorse possono trovare interessanti opportunità di inserimento in UBI Banca, che consentirà loro di intraprendere un ulteriore sviluppo personale e professionale. 
https://career5.successfactors.eu/career?company=SFCPRODUZIONE&career_ns=job_listing_summary&navBarLevel=JOB_SEARCH&_s.crb=chnF3ETre5F1%2bkdNWEF%2box%2fH0Co%3d 
                                               

Nessun commento:

Posta un commento

Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/