La Guardia di Finanza ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 10 Tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo Tecnico-Logistico-Amministrativo del Corpo della Guardia di Finanza.
I posti disponibili sono così suddivisi:
- n. 1 posto riservato agli ufficiali in ferma prefissata, con almeno 18 mesi di servizio nel Corpo della Guardia di Finanza. Il posto è assegnato alla Specialità Amministrazione;
- n. 9 posti destinati a cittadini italiani in possesso di requisiti in seguito precisati. I posti sono ripartiti nel seguente modo:
– 1 posto in area Amministrazione;
– 1 posto in area Telematica;
– 1 posto in area Infrastrutture;
– 2 posti in area Sanità;
– 1 posto in area Veterinaria;
– 3 posti in area Psicologia.
E’ possibile candidarsi entro il 04 gennaio 2019.
Requisiti specifici, oltre a quelli per l’ammissione ai concorsi pubblici, per partecipare al bando di concorso:
• è necessario essere in possesso di un diploma di laurea o di laurea specialistica o di laurea magistrale o titolo equipollente richiesto per la specialità per il ruolo per il quale si concorre. Per le specialità Sanità, Veterinaria e Psicologia è richiesta l’iscrizione ai relativi albi professionali. Per la Specialità Infrastrutture, è richiesto il possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione connessa al titolo di studio richiesto;
• per altri requisiti specifici si rimanda al bando di concorso.
http://www.gdf.gov.it/concorsi/concorsi/2018/ufficiali-10-tenenti-ruolo-tecnico-logistico-amministrativo • per altri requisiti specifici si rimanda al bando di concorso.
Nessun commento:
Posta un commento