SEGRETARIO/A CONTABILE

Per importante azienda operante in ambito eventi e ristorazione ricerchiamo
un / una SEGRETARIO / A CONTABILE
con reale esperienza nel ruolo.
La risorsa selezionata si occuperà delle attività di segreteria (corrispondenze e contatti con i clienti, elaborazione e predisposizione di documenti e preventivi, conservazione degli archivi) e di contabilità (prima nota, fatturazione, rapporti con le banche).
Dovrà, inoltre, gestire l'agenda del direttore amministrativo, coadiuvandolo nella risoluzione delle problematiche e dell'espletamento delle varie attività lavorative.
Si interfaccerà con i clienti e dovrà essere in grado di presentare, in autonomia, i servizi offerti dall'azienda.
Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruolo affine, possibilmente in realtà di tipo commerciale con target medio / alto e / o in studi commerciali, è sveglio, dinamico, flessibile e molto motivato.
Completano il profilo l'ottima conoscenza dei sistemi informatici, fluente dialettica e forte orientamento al contatto con il pubblico, oltre a problem solving e proattività.
https://neuvoo.it/view/?id=627c9c3823ba&source=jobtome_bulk&utm_source=partner&utm_medium=jobtome_bulk&puid=3deabdaedd994aadfda7aaad3dedgdd88dde1dbdcaae7aafeea33defbed3dcdddcdfdcdcfed37ddffddbbd&j2m_tags=jobtome1_&splitab=1&action=emailAlert

Nessun commento:

Posta un commento

Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/