Tata Italia S.p.a., azienda in forte espansione nel settore Retail calzature, ha aperto le selezioni per la figura di un/una Store Manager da inserire nel punto vendita di nuova apertura a Messina.
La risorsa individuata, riportando direttamente al Coordinatore d’area, sarà la diretta responsabile della gestione del punto vendita e dovrà:
- Fornire alla sede e all’area manager informazioni sull’andamento del punto vendita attraverso reportistica periodica.
- Gestire il piano turni con lo scopo di rispettare l'efficienza dello store.
- Garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita attraverso una costante analisi dei principali KPI’s.
- Monitorare il mercato locale e le azioni della concorrenza.
- Garantire il corretto funzionamento e la fruibilità del punto vendita in termini di gestione degli spazi, dei servizi e della gestione merci.
- Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali.
- Trasmettere i valori aziendali allo staff.
- Gestire e motivare il personale, organizzando il team di lavoro e valorizzando il potenziale di ogni risorsa
- Gestire i conflitti creando un clima positivo di collaborazione
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche
- Esperienza minima di 2 anni maturata in ambito retail nel medesimo ruolo presso realtà strutturate (preferibilmente calzature GDO).
- Spiccato senso commerciale insieme ad un'innata passione per il settore moda.
- Dinamicità, flessibilità, esemplarità.
- Orientamento ai risultati.
- Problem solving.
- Forte senso di responsabilità.
Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici, un naturale orientamento alle relazioni interpersonali e capacità di leadership
Tipo/Categoria lavoro
Commercio
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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